lunedì 17 novembre 2008

Impostazioni Nhancer per Fs2004

Nhancer è un programma free molto utile per risolvere i problemi di seghettature video in fs9 e fsx.
Lo puoi trovare qui: http://www.nhancer.com/
Pur non avendo mai avuto grossi problemi video con i miei simulatori ho sempre associato nhancer a Fsx, e di recente ho configurato anche fs9 con questo programma. I risultati a mio avviso sono molto buoni e anche le poche seghettature che avevo sono scomparse..rimane solo un leggero "friggere" delle montagne in lontananza che anche con l'impostazione del mipmap a 4 non si è risolto... prima o poi sistemero' anche questa , per ora non me ne preoccupo ;-)
Naturalmente driver video aggiornati all'ultima versione, reperibili qui: http://www.nvidia.it/page/home.html
Considerazioni finali, ho notato un leggero calo di frames ,impostando l'AA a 32xS, ma cmq la fluidità non ne ha risentito consentendomi di mantenere medie di 30-40 fps con tutti i settaggi nel simulatore al massimo.
Controllare sempre che l'hardware che si possiede e settare i parametri di conseguenza.

Settaggi Nhancer e pannello Nvidia




































Nessun commento: