martedì 7 aprile 2009

Fs9 - Catania Napoli MD80 Alitalia

Oggi volo all'insegna dei vulcani... ci lasciamo alle spalle l' Etna per incontrare o' Vesuvioo poco dopo nella splendida Napoli.
Volo di routine senza grosse sorprese..tranne che per il maltempo all'arrivo...ma ormai sono abituato... i miei voli sono sempre così..sarà il destino :D
Una volta atterrato vado a trovare l' amico Alfredo in visita parenti nel capoluogo partenopeo...dopo avermi fatto vedere la città .....me la offrirà na sfugliatell o na bella pastiera ? Speriamo :D

Buon volo ;)
Ps mancano le foto dell'atterraggio per colpa del solito snapper..e voglia di rifare il volo non ne avevo , perdonatemi ;)














































































































9 commenti:

Maury ha detto...

Sicuramente molto interessante e tecnico il volo di Linea,ma io non sono mai riuscito a trarne divertimento,forse sarà perchè non sono molto pratico boh.....Molto bello il volo e anche le foto Ciao da Maury

Giuseppe R. ha detto...

Ciao Maury, in effetti il volo liner non è semplicissimo ma essere ai comandi, se pur virtualmente, di uno di quei bestioni mi piace da matti.
In particolar modo il maddog è particolarissimo da pilotare ..non so quante serate ho impiegato prima di capirne il funzionamento. :D
Mi piace alternare voli rilassanti con piccoli velivoli in fsx a voli liner rigorosamente con fs9 .:)

Grazie per il tuo commento sempre molto prezioso per me ;)

Unknown ha detto...

ciao giuseppe dopo la sgridata che mi hai fatto poco fa su VV :).. sono corso a vedere il tuo volo....purchè mancano le immagini dell'atterraggio!!i scenari,l'aereo,l'acqua ecc..sono fantastici sei un GRANDE!!!ciao al prossimo volo!!

Giuseppe R. ha detto...

Si in effetti sono un grande...ma SOLO d'eta' :D :P
Sai che scherzo , ci mancherebbe ... sei uno dei pochi che segue il mio blog ;)e mi fa piacere .
Grazie infinite per il tuo commento ;)

Alfredo "i8aaq" ha detto...

...se tu sei grande di età io che devo dire? :D
...comunque grazie per essermi venuto a "trovare"...e non solo ti offro la sfogliatella e la pastiera, ma anche 'o "casatiello" e na bella vera pizza napoletana...

Vigilius ha detto...

L'MD-80 è l'unico liner che veramente mi piace, ma non chiedetemi il perché. Forse solo perché è 'vecchio' come me. Bel report, ciao!

Giuseppe R. ha detto...

Ciao Alfredo e ciao Augusto ;)
'O "casatiello" e na bella vera pizza napoletana...li acetto moooolto volentieri :P
Anche a me l'Md80 piace tanto ...anche quando mi capita di volarci nella vita reale (come passeggero naturalmente) è un aereo che mi esalta..sarà ormai sorpassato ma per me rimane uno dei migliori.

Grazie ad entrambi per i commenti

A presto ;)

Alfredo "i8aaq" ha detto...

concordo pienamente con Augusto...ma per me è ancora troppo complicato, ma prima o poi lo imparerò...anche con l'aiuto di Giuseppe (vero Giusè?)!!

Giuseppe R. ha detto...

Ecccccertooooooo Alfre' , io sono qui che aspetto , quando vuoi.... ;)