sabato 21 febbraio 2009

Fsx- FsdreamTeam Xpoi

Finalmente mi sono deciso a spendere sti 23 eurozzi per prendere l' Xpoi della fsDreamTeam.
Dopo Aver installato la demo ho comprato la licenza direttamente da Fsx tramite l'apposito menu'.
La prova l'ho fatta subito volando sui luoghi dove vivo.
Partenza dall'avio via di Zibido S. Giacomo , giro su Pavia e rientro alla base.
Il prodotto l'ho trovato molto preciso come indicazioni, un po' meno Fsx che ha tralasciato molti paesi...cmq almeno Binasco esiste ;) ed esistono anche l' autostrada Milano Genova che lo costeggia e la strada statale per Pavia con tanto di fossati laterali ;D
Finalmente non mi perderò piu' nei miei voli a vista , inoltre ci sono anche un sacco di informazioni che tramite internet ci danno una panoramica di approfondimente sui luoghi sui quali stiamo volando.
Add on molto comodo che vi consiglio, anche se a mio avviso troppo caro .

Ps peccato che le foto abbiano perso risoluzione , a video erano molto piu' definite e belle ...:(
































3 commenti:

Vigilius ha detto...

Sul prezzo non dico nulla visto che essendo uno dei beta-tester l'ho avuto gratis, manco sapevo quanto costasse; l'utilità per il VFR è notevole. Ma non tanto per non perdersi, quanto per quello che posso imparare dei luoghi a me sconosciuti che io sorvolo; almeno io lo concepisco così. Ciao

Giuseppe R. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuseppe R. ha detto...

Si beh il fatto di non perdersi non è primario, anche a me incuriosisce sapere qualcsa in piu' su quel che sorvolo.
Mi devo dare da fare anch'io e diventare beta tester :-D