lunedì 23 febbraio 2009

Fsx - Giro turistico su Plum Island

Oggi col bel tempo , anche se fa un po' freddo, ne approfitto e con un amico americano ,a bordo del mio Cessna Stationair ,nelle prime ore del pomeriggio ci facciamo un bel giretto sulle meraviglie di Plum Island , in Massachussets.
L'aeroporto è piccolo e privo di comforts, ma tutto sommato non ci si puo' lamentare..poi è molto caratteristico , oltre agl'aeroplani qui si parcheggiano anche..... i trattori!! :D
Eccovi alcune foto del tour ;)






































4 commenti:

Maury ha detto...

Ciao Sono Maury di "Passione per il Volo" molto belle le foto e caratteristico lo scenario....ho scoperto solo ora il tuo Blog e di sicuro lo aggiungerò nell'elenco del mio Blog..Ciao Maury

Alfredo "i8aaq" ha detto...

bello sto tour...quando sarò pronto mi farò anche io un giro!!

Giuseppe R. ha detto...

Grazie sono onorato , aggiungo anche io il tuo blog nell'elenco dei miei blog amici.
Sono contento ti piacciano gli screens, cerco sempre di aggiornare il blog con cose nuove.
A presto ;)

Giuseppe R. ha detto...

Grazie Alfredo , appena puoi fai un bel giro su Plum Island è molto bella come zona vista dall'alto :)