lunedì 16 marzo 2009

Presto si torna a volare

Eccomi qui dopo la parentesi New Yorkese :D, il lavoro e il poco tempo a casa mi stanno assorbendo totalmente in questi giorni e ho sospeso i miei amati voli , ma presto tornero' a svolazzare e aggiornare il mio blog.
Ieri sono riuscito a farmi un volo col 737-300 Wilco da Linate a Fiumicino (Fs9) .
Era molto che non volavo con un liner , ultimamente mi ero dedicato ai voli Vfr su Fsx, e pilotare quel bestiolino mi ha fatto molto piacere anche se l'atterraggio ha rivelato un po' di ruggine nel gestire quel velivolo. Nei prossimi giorni spero di avere tempo a disposizione per pubblicare qualche volo liner...
A presto ;)

3 commenti:

Luk@ ha detto...

Ciao,
ho trovato il tuo blog sulla firma, nel forum di Volo Virtuale.
Non è che puoi levarmi questo dubbio:
dove hai preso quella bellissima livrea del Mooney che hai fatto vedere in qualche post più in basso???

Giuseppe R. ha detto...

Ciao Luk@ , la livrea la trovi molto facilmente su avsim.com.
Io ne ho scaricate parecchie da li :)
Se non sei registrato lo devi fare per accedere ai database , è free e trovi un sacco di cose sia per fsx che fs9.

;)

Luk@ ha detto...

Si si, conosco bene Avsim ;)

Comuqnue grazie.