martedì 31 marzo 2009

Primo volo dopo la sistemazione del pc - FSX L'Aquila Pescara

Eccomi qui dopo un periodo di fermo forzato...si è vero avevo promesso dei voli liners ma un inconveniente tecnico mi ha bloccato per giorni.. Dopo un pomeriggio a disinstallare e reinstallare fsx per cercare di eliminare dei fastidioso crash che da qualche giorno mi affliggevano...ho capito che la causa era la cpu che raggiungeva temperature infernali...:( Una bella spazzolata di pasta d'argento tra cpu e dissipatore (ce n'era poca effettivamente ) e tutto è tornato ok , non ho piu' avuto un crash..direi che il caso è stato risolto...meno male, anche se mi è costato una reinstallazione di fsx inutile...vabbe' ho colto l'occasione per eliminare un sacco di add on inutili... mettiamola così : P Come volo per festeggiare la "guarigione" del mio Fsx, mi sono regalato un L'Aquila - Pescara , un volo tutto abruzzese che regala paesaggi unici e meravigliosi..peccato il brutto tempo in finale.
L'aereo usato è lo splendido PA28RT 201 Arrow IV della Carenado !
A presto con nuovi voli ;)


































































4 commenti:

Maury ha detto...

Indubbiamente Carenado non si smentisce bell'aereo e belle foto,molto interessanti le Nubi...Ciao a presto Maury

Giuseppe R. ha detto...

Ciao Maury , confermo la qualità dei prodotti Carenado..ne ho parecchi dei loro aerei , essendo appassionato di questo tipo di velivoli , e li trovo tutti eccezionali ;), e quest'ultimo nato non delude le aspettative.
Grazie per i compliemnti, le nuvole sono rigorosamente di Fex

Alfredo "i8aaq" ha detto...

finalmente sono riuscito a leggere il tuo ultimo volo...complimenti!!
L'aereo quindi me lo consigli? ;)

Giuseppe R. ha detto...

Ciao Alfredone :)
Si te lo consiglio questo aereo, soldi spesi bene ;)
Pian pianino sto riprendendo ad aggiornare il blog, dagli sempre un occhio quando puoi ;)